giovedì 8 settembre 2016

Ripetitore Wireless senza Fili

Arrivato in una scatola compreso di una presa wireless europea e un manuale di istruzioni, questo ripetitore senza fili risulta essere di contenute dimensioni e dal design moderno e compatto.
Link dove poterlo acquistare --> **Ripetitore Wireless**

Utile per estendere il Wi-Fi (ma anche da usare come router) in tutte le aree della propria casa dove non arriva il segnale o dove risulta debole. Io per esempio l'ho posizionato al secondo piano della mia abitazione, dato che il modem lo tengo al piano inferiore e la mia connessione per questo motivo è sempre risultata abbastanza debole.
Nella parte frontale possiamo trovare 3 indicatori a led che indicano il suo stato di funzionamento e se la linea è attiva o meno.

L'installazione è molto semplice, dopo aver inserito il prodotto nella presa della corrente, bisogna aspettare il segnale e poi tramite il pc cercare la connessione, successivamente si aprirà una pagina web dove bisognerà digitare l'indirizzo IP che è incluso nel libretto e si vedrà una schermata di login dove una volta inserite le informazioni partirà la configurazione. 



E' comunque tutto spiegato dettagliatamente nelle istruzioni fornite all'interno della scatola, in meno di 4-5 minuti sarà pronto all'uso.
Secondo me è un apparecchio molto utile e contribuisce ad aumentare notevolmente il segnale della propria linea ad un prezzo davvero irrisorio.
Con questo prodotto ho risolto il problema visto che adesso il segnale (che attraversa i muri) prende bene anche nelle camere del piano superiore, di conseguenza lo consiglio a tutti/e.



Nessun commento:

Posta un commento