giovedì 8 settembre 2016

Custodia CASEZA "Genoa" per MacBook Air 13 e MacBook Pro 13


Progettata specificatamente per il MacBook Air 13, per coprirlo in tutte le sue parti, è appositamente ben imbottita sui lati per proteggerlo da urti, graffi e macchie.
Secondo me, questa custodia è dall'aspetto moderno con un buon abbinamento di colori, gradevoli alla vista, un blu in tessuto denim e le strisce verticali e orizzontali in un marroncino chiaro.


Nonostante i lati siano imbottiti, mantiene un'aspetto piacevolmente sottile e elegante, le rifiniture sono ottime e si può benissimo notare la cura e la ricercatezza dei dettagli, inoltre può essere trasportata comodamente dappertutto.
Nella parte frontale ha una solida chiusura che si apre senza alcun sforzo ma che assicura comunque una buona presa. In quella posteriore invece è dotata di un ulteriore scompartimento extra dove poter inserire altri oggetti o documenti.

Le sue misure esterne sono: 36.3 cm x 25.8 cm, creato per MacBook Air e Pro 13 e Microsoft Surface Book ma per verificare che sia adatta anche per altri modelli basterà confrontarne le misure con quelle di questi notebook
Trovo che questa custodia sia molto utile per portare ovunque il proprio pc e tenerlo al sicuro da urti o abrasioni che potrebbero rovinarlo. E dato il design elaborato e fine penso si adatti a qualsiasi tipo di ambiente, dall'ufficio a tanti altri luoghi. 


Sono soddisfatta di questo prodotto e penso che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono, di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto. 
Link dove poterla acquistare --> **Custodia CASEZA "Genoa"**

A presto, con altre recensioni.
Francy

Nessun commento:

Posta un commento