venerdì 23 settembre 2016

Stick Analogici GAMINGER in alluminio per Dualshock Controller per Ps4

Ho acquistato questi due stick analogici della  GAMINGER per il Dualshock Controller della ps4 di mio fratello. Quindi esporrò le mie impressioni su di essi e un po' anche le sue. 
Link dove poterli comprare --> **Stick Analogici GAMINGER**

Sono arrivati ben imballati all'interno di una bustina in plastica con una chiusura ermetica che ci permette di poterla riutilizzare quando li vogliamo togliere e riporre ordinatamente, insieme ad un fogliettino con un collegamento ad un video per la guida all'installazione.
Composti da materiale in alluminio, io li ho presi di color argento ma c'è davvero una vasta scelta di colori difatti si possono trovare verdi, fucsia, viola scuro, rossi, blu e arancioni















Il design è molto moderno e futuristico e i colori sgargianti colpiscono subito all'occhio donando un tocco di personalizzazione al controller.
Ho assistito all'installazione che ha fatto mio fratello e dal mio punto di vista non è stata proprio semplicissima, ha dovuto aprire il joystick, togliere varie viti e la batteria, per arrivare poi nella parte in cui sono situati i tasti e gli stick analogici, ha levato quelli vecchi ormai molto consumati e inserito questi nuovi. Infine ha rimesso le viti tolte e rimontato tutto perfettamente. Consiglio di cercare qualche guida su internet se si è alle prime armi con questo genere di cose e non si ha idea di come si faccia. 


Dopo averli inseriti ne ha provato il funzionamento con qualche gioco sulla play, e a parte l'estetica che ci ha colpito positivamente dato che l'argento sul nero spicca molto, ci è piaciuto anche il funzionamento ed ha riscontrato un buon grip e una buona presa durante l'uso. Siamo rimasti soddisfatti di questi stick e ne consigliamo l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento