mercoledì 14 settembre 2016

Set Affettatrice per Anguria

Arrivati sigillati dentro una busta di plastica trasparente all'interno di una scatola di cartone verde e bianca con stampato le foto dei prodotti.
Si tratta di due coltelli, il primo è l'affettatrice per anguria e il secondo un creatore di palline che tra l'altro è gratis, quindi compreso nel prezzo. 
Link dove poterlo comprare --> **Set Affettatrice Anguria**

L'affettatrice è composta da un ottimo materiale e la lama con i bordi arrotondati è in acciaio inox, nella parte opposta ha dei dentini che facilitano il taglio ed in più ha un comodo manico sagomato, antiscivolo ed ergonomico di colore verde. 
L'utilizzo è abbastanza intuitivo e facile, basta inserirla nell'anguria, stringere la fetta e rimuoverla. Veloce e pratica da maneggiare, il suo design assicura fette perfette senza il minimo sforzo, per tutti i tipi di melone.



Il coltello più piccolo invece è dotato di due estremità anch'esse in acciaio inox, in una troviamo una lama seghettata che serve a incidere e tagliare la scorza esterna dell'anguria, nell'estremità opposta invece c'è una piccola conca con cui poter creare velocemente delle simpatiche palline. Quest'ultimo serve ad aggiungere un tocco creativo e per potersi sbizzarrire nel realizzare creazioni con la frutta per decorare la propria tavola in caso di occasioni o eventi speciali, utile anche per dare vita a fantastici cocktail.



Sempre compreso nel prezzo anche un e-book per scaricare tutte le ricette che si possono realizzare con questi accessori, sopratutto bevande a base di frutta sane e genuine sia per grandi e per piccoli, e adatte a tutte le stagioni.
Nell'insieme trovo questo set molto utile e ben realizzato che aiuta a risparmiare tempo e sforzi inutili, e considerando il buon prezzo mi sento di consigliarlo a tutti/e. 

Nessun commento:

Posta un commento