martedì 6 settembre 2016

Striscia LED 5M, 300 LED, Luce bianca

Striscia LED di 5 metri, composta da 300 led di tipo 5050 SMD.
Arrivata in una confezione di plastica insieme a l'alimentatore standard europeo, il manuale d'istruzioni in inglese (facilmente traducibile con google translate) ed un controllo box

Link dove poterla acquistare --> **Striscia LED 5M, 300LED**

E' intuitiva e facile da assemblare, c'è un disegno abbastanza chiaro nel manuale di istruzioni. 
Posteriormente ha un nastro adesivo resistente alle vibrazioni e all'acqua, a basso consumo energetico (classe energetica A), può essere tagliato secondo una specifica esigenza grazie alle tratteggiature di taglio premarcate e applicarlo dove più preferiamo.
E' di buona fattura e curata nei dettagli

Ha 8 diverse tipologie di luce: rapido / lento / Auto / flash / 7 colori dissolvenza cambiamento / 3 colori dissolvenza / 7 colori cambiamento jumpy / 3 di colore cambiamento jumpy. 
I colori sono belli e sgargianti, la luce è molto forte e luminosa. Si possono personalizzare selezionando il colore e l'intensità, ed impostare la modalità manuale o automatica. Una vasta scelta di impostazioni, quindi ne consiglio l'acquisto!
Dal mio punto di vista è proprio adatta per decorare la propria casa in caso di feste, compleanni, cene e periodo natalizio e per tante altre occasioni speciali, donando così un tocco di colore all'ambiente. Sono rimasta soddisfatta perché al buio crea un'atmosfera davvero molto suggestiva.

Nessun commento:

Posta un commento