mercoledì 14 settembre 2016

VerTek Custodia per iPhone SE 5S, 5.

Arrivata imballata con plastica "millebolle" all'interno di una confezione trasparente, per proteggerla da urti.
Link dove poterla acquistare --> **Custodia per iPhone 5, 5S**



Questa custodia per iPhone SE 5S e 5, è composta da materiale in morbido silicone di buona fattura e risulta leggera da trasportare, ultra-sottile e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.


E' stata progettata con uno strato di TPU più uno di colori Make-up, quindi è semi-rigida, ciò significa che questo particolare materiale permette di ottenere una vasta gamma di finiture estetiche, dal semi-trasparente al lavorato con motivi al suggestivo effetto visivo (come in questo caso). 
Facile da mettere e togliere, è comoda da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone. 
 Io ho preso quella rosa, sotto la luce lo strass che la ricopre splende e crea un bellissimo gioco di luci che mi piace molto, anche i glitter contribuiscono a renderla raffinata ed elegante.
Sono soddisfatta di questo prodotto e la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi e usura o semplicemente abbellirlo. 

Nessun commento:

Posta un commento