martedì 13 settembre 2016

Topop 3 Parasole per Auto, Laterale e Posteriore

Tre parasole per auto arrivati insieme a sei ventose e al libretto di istruzioni (in inglese) all'interno di un sacchetto color grigio/argento con un bordo nero, dove poterli riporre comodamente quando non si utilizzano. 
Link dove poterli acquistare --> **Parasole per Auto**






Composti da materiali forti e solidi ma allo stesso tempo con un telaio flessibile che si piega facilmente per poterli riporre in modo facile e veloce ma dalle rifiniture e cuciture di buona fattura, ideali per un utilizzo costante e durevole nel tempo. La rete assicura una protezione solare efficace, blocca la luce e riduce il calore ma contemporaneamente mantiene una buona visibilità per una guida sicura. 


Questi nello specifico sono adatti per i finestrini laterali e il vetro posteriore dell'autovettura e le ventose aderiscono perfettamente al vetro del finestrino senza lasciare segni o residui.
Compatibilità universale, adatto per la maggior parte delle finestre delle automobili che abbiano una dimensione massima di 20x12, l'installazione risulta ovviamente molto semplice.
Mi sono trovata bene con questi parasoli perchè fanno il loro lavoro, e rispetto ad altri che ho avuto sono più flessibili e coprenti, li consiglio anche a chi ha dei bambini per proteggerli dal caldo e dai raggi solari.

Nessun commento:

Posta un commento