sabato 17 settembre 2016

Auricolari Mpow Wireless Wolverine

Queste cuffie Wireless della Mpow sono arrivate all'interno di una scatolina quadrata di cartone insieme alle istruzioni, al cavetto USB per la ricarica, sei paia di gommini per il padiglione auricolare e altri sei gommini con varie dimensioni per adattarle alle nostre orecchie
Link dove poterli comprare --> **Auricolari Mpow Wireless Wolverine**


Dall'estetica molto bella da vedere sono composte in alluminio, molto leggere e curate nei dettagli per assicurarci la massima mobilità. Alle estremità possiamo trovare i due padiglioni dalla forma arrotondata di colore nero con i pulsanti di colore giallo che richiamano il cavo di collegamento.
Nella cuffia a destra è presente il tasto di accensione e i comandi per aumentare e abbassare il volume e premendo più a lungo è invece possibile mandare avanti e indietro le tracce musicali, che grazie alla tecnologia aptX, il suono risulterà di qualità elevata. In quella sinistra è presente solo l'entrata per il cavo usb con cui ricaricarle.
Si possono anche utilizzare per le chiamate e l'audio si sente davvero bene, la voce risulta chiara e nitida, grazie al microfono integrato. 













L'installazione è semplice e veloce, bisognerà premere il pulsante di accensione che tramite una voce guida ci confermerà la modalità di accoppiamento e dopo andare nelle impostazioni Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il nome delle cuffie durante la fase di collegamento una luce lampeggiante rossa/blu, durante lo stato di ricarica della batteria sarà invece di colore rosso e di colore blu per segnalarci che la ricarica è terminata.
La distanza di utilizzo, è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, oltre questa soglia si incomincerà ad avere problemi di connessione. 



Questi auricolari sono stati progettati per uso sportivo, difatti il peso è leggero con una forma ergonomica e comoda per essere indossati anche per parecchie ore senza arrossare la zona durante sessioni di allenamento
Considerando il buon rapporto qualità/prezzo mi ritengo soddisfatta e ne consiglio l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento