sabato 17 settembre 2016

Auricolari, Earpods OKCS®

Arrivate ben risposte all'interno di una scatolina in plastica con la parte superiore trasparente dal facile e comodo trasporto date le piccole dimensioni (entra facilmente in una tasca), utile per portare le cuffie sempre con sé, sistemate in modo che non si aggroviglino tra di loro. 
Link dove poterle acquistare --> **Auricolari OKCS**

Hanno un design molto semplice ma moderno e ricordano quelle della Apple, sono praticamente identiche e si adattano perfettamente alle orecchie senza cadere o dare fastidio. Non sono state realizzate per uso sportivo ma considerata la loro leggerezza per camminate e corse penso vadano più che bene.

Le ho provate con il mio iPhone 5 per effettuare chiamate e con il mio PC Windows per ascoltare musica e in entrambi casi il suono è risultato molto buono e nitido, e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Inoltre sono compatibili con qualsiasi telefono con jack.
Mi ritengo soddisfatta di queste cuffie e penso siano un valido sostituto a quelle originali che ahimè mi si sono rotte. Il prezzo è economico e la qualità molto buona.

Nessun commento:

Posta un commento