sabato 10 settembre 2016

Colemeter Mouse da Gioco Wireless, senza fili

Arrivato in una scatola di cartone nero dalle ridotte dimensioni insieme al libretto di istruzioni in inglese e tedesco.
Link dove poterlo comprare --> **Mouse da Gioco Wireless**

Questo gaming mouse di colore nero e azzuro è caratterizzato da un design futuristico e moderno con dettagli e illuminazione anch'essi coordinati, garantisce grazie alle sue forme una buona ergonomia e ciò aiuta il polso ad avere una corretta postura durante l'uso, anche dopo svariate ore di utilizzo.
Dall'estetica accattivante e gradevole è comodo da usare, composto da materiali in plastica ABS, il colore predominante resta il nero.
L'uso è semplicissimo, basta collegare il nano ricevitore (collocato nella parte posteriore del mouse) alla porta USB del proprio pc, una volta connesso sarà riconosciuto automaticamente senza il bisogno di installare cd o driver. 

















Per funzionare ha bisogno di 2 pile AA che però non sono incluse nella confezione. 
Dotato di ben 7 tasti multi-funzione tra cui 4 per la regolazione della sensibilità DPI (800-1200-1600-2400), un tasto Fire Power per il doppio click, 
I tasti risultano essere abbastanza morbidi, e i due laterali permettono di andare avanti e indietro velocemente tra le pagine internet.
Nella parte inferiore c'è il selettore per ON - OFF - LIGHT, che permette di accendere il mouse sia in modalità luminosa e sia senza luci e quello per la frequenza (500 Hz e 250 Hz).

La funzione Auto Switch Off vi aiuterà a risparmiare energia, come il mouse senza fili si spegne quando il PC è spento o il ricevitore è scollegato (dopo 8 minuti di totale inattività).
Sono rimasta soddisfatta da questo prodotto perché è ideale per chi come me ama giocare online, i movimenti sono fluidi e precisi e rispetto ad altri il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Nessun commento:

Posta un commento