sabato 17 settembre 2016

Maschera Oculare con Gel, M&H-24

Innovativa maschera oculare in gel dall'utilizzo sia a caldo che a freddo. Arrivata ben sigillata in una confezione di plastica, al tatto si presenta morbida e abbastanza flessibile grazie anche al doppio elastico blu posto alle estremità, inoltre è completamente impermeabile.
Link dove poterla comprare --> **Maschera Oculare in Gel**














Può essere utilizzata fredda (dopo averla tenuta un paio di ore in frigorifero) nel caso in cui si abbia bisogno di sgonfiare le occhiaie o per alleviare le rughe, ideale anche per la rivitalizzazione della pelle del viso per un aspetto più fresco.
Oppure utilizzata calda (dopo averla inserita in un contenitore con acqua calda) che invece aiuta a rilassare e godersi il piacevole effetto del calore sulla propria pelle. L'ideale sarebbe utilizzarla durante un bagno caldo, sarebbe il doppio del relax (proverò sicuramente).

Ha davvero tanti utilizzi ed è ottima anche per alleviare l'emicrania e il mal di testa, inoltre in caso di febbre raffredda piacevolmente anche la fronte ed è consigliata dato il suo essere ipoallergenica, anche a chi soffre di allergie.
Io l'ho provata a freddo e la sensazione è stata oltre che piacevole anche totalmente rilassante. Una volta levata, la zona sotto agli occhi è apparsa sensibilmente sgonfia e la sensazione che è rimasta è stata di totale freschezza.
Durante il trattamento si può leggere tranquillamente un libro o guardare la televisione o fare qualsiasi altra attività senza nessun problema.
Date le varie utilità che ha questa maschera ed essendo io rimasta davvero soddisfatta mi sento di consigliarla a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento