mercoledì 7 settembre 2016

Kit 20 Cartucce Compatibili per Stampanti Brother

Kit di 20 cartucce arrivate integre e ben sigillate, dentro una scatola di cartone, con inoltre un piccolo foglietto di istruzioni.
L'installazione risulta facile, le cartucce entrano precise e i chip combaciano. Una volta chiuso il coperchio e dopo averle caricate, potrebbe comparire la scritta che ci avvisa di aver installato cartucce non originali. Cliccando su "ok" la scritta scompare e la stampante riprende il suo normale funzionamento. 

Link dove poterle comprare --> **Kit 20 Cartucce per Stampanti Brother**

Nella scatola ho trovato:
8 x Nero cartuccia di inchiostro
4 x Colore cartuccia di inchiostro
4 x Magenta cartuccia di inchiostro
4 x Giallo cartuccia di inchiostro

Dopo averle utilizzate posso affermare che non trovo molte differenze tra queste e quelle originali, la qualità di stampa è uguale e abbastanza buona, non ci sono sbavature e i colori risultano vividi. 
La durata del toner è da considerarsi valida, le sto utilizzando da qualche tempo e fino ad adesso il livello di inchiostro è ancora alto.


Non sono originali ma compatibili con molte stampanti Brother (si possono trovare i modelli nei dettagli del prodotto), le considero comunque di ottima qualità e con assolutamente un buon prezzo, per questo motivo ritengo che abbiano soddisfatto le mie aspettative e le consiglio a tutti/e. 

Nessun commento:

Posta un commento