mercoledì 31 agosto 2016

Action Camera Sport, Macchina Fotografica d'azione

Ciao :)
Oggi parlerò di un Action Camera, cioè una macchina fotografica d'azione usata sopratutto da sportivi ma anche da chi ama catturare ogni attimo. 
Economica e secondo me perfetta per chi è alle prime armi con questo genere di prodotto, senza voler rinunciare però alla qualità


Link dove poterla comprare --> **Action Camera Sport**


Arrivata in una bella confezione di cartone, divisa in due parti al suo interno. Da un lato ho trovato l'action camera e dall'altro lo starter kit composto così: supporto per bicicletta, adattatori, nastro, altri supporti, morsetto, base fissa, nastro adesivo, benda, panno per lo schermo, batteria, fune, il cavo per collegarlo al pc e infine il manuale d'istruzioni. 


La fattura e i materiali sono buoni, resistenti e rifiniti nei dettagli. E' dotata di uno schermo LCD da 2 pollici che permette di scattare foto da 12 megapixel e video in Full HD da 1080p a 30fp. La custodia è impermeabile e permette di poterla immergere in acqua anche ad una profondità di 30 metri. Ha una batteria al litio che si ricarica in circa un'ora o poco più. Il funzionamento è molto intuitivo, non ha moltissimi tasti (giusto quattro) e da accesa sullo schermo ha tutte le info tra cui anche le impostazioni per poter regolare l'esposizione e la nitidezza, ecc. che sono gestibili dal menù che è in italiano


La cam non è fornita di wifi ma legge MicroSD fino a 32GB
Nel manuale d'uso è spiegato tutto in modo approfondito e dettagliato anche con immagini. 


Sono soddisfatta di questo prodotto perchè è un action camera di buona qualità, senza troppe pretese ma che fa il suo lavoro. Ha risposto alle mie aspettative, avendo dal mio punto di vista anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi è stato fornito dal produttore un buono sull'acquisto a fronte di una recensione imparziale e onesta, spero di esser stata utile. :)

Nessun commento:

Posta un commento