giovedì 8 settembre 2016

Mouse Wireless con Ricevitore USB

Arrivato all'interno di una semplice scatolina di cartone conteneva anche il nano ricevitore wireless usb e un libretto di istruzioni multilingua
Il mouse si presenta piccolo e maneggevole (ha una dimensione abbastanza ridotta 10*6,5*4 cm ed un peso di appena 76 gr.), con una forma moderna e comodo anche dopo svariate ore di utilizzo, costruito con ottimi materiali in plastica resistente e antiscivolo.
Le piccole dimensioni lo rendono facile da trasportare e non ingombrante, dal design curato ma essenziale è privo di retroilluminazione.
Link dove poterlo comprare --> **Mouse Wireless con Ricevitore USB**
Al centro troviamo la rotellina ben evidenziata di un vivace colore rosso, circondata da una confortevole impugnatura in gomma, dietro ad essa un tasto per selezionare i 5 DPI regolabili (800, 1200, 1600, 2000, 2400) del sensore ottico e per cambiare la velocità e la precisione del puntatore, mentre sul lato sinistro abbiamo altri due tasti configurabili a seconda delle proprie esigenze.
I tasti risultano essere abbastanza morbidi, e i due laterali permettono di andare avanti e indietro velocemente tra le pagine internet.
Nella parte inferiore, ha un piccolo ricevitore ben nascosto che consente di connetterlo al PC tramite wireless, una funzione davvero utile che evita l'antiestetica presenza di fili intorno, quindi ovviamente necessita di una batteria interna (una mini stilo non inclusa).
Copre fino a ben 15 metri di distanza grazie alla modalità di trasmissione da 2,4 Ghz, ciò ne favorisce l'uso e la buona ricezione. Inoltre grazie alla funzione auto switch off, quando il PC viene spento anche il mouse si spegnerà da solo preservando così la durata della batteria e ci permetterà di risparmiare energia.
L'installazione è semplice: basta inserire la chiavetta usb e in pochi minuti si effettua automaticamente.
Mi ritengo soddisfatta del prodotto e lo consiglio sopratutto a coloro che passano parecchie ore al PC e che lo utilizzeranno per lavoro o per la semplice navigazione su internet. Non costa molto e il rapporto qualità/prezzo secondo me, è ideale.  

Nessun commento:

Posta un commento