mercoledì 17 maggio 2017

Cuffie Wireless - Rapidtronic

Queste cuffie Wireless della Rapidtronic sono arrivate all'interno di una scatolina quadrata di cartone insieme alle istruzioni, al cavetto USB per la ricarica, quattro paia di gommini per il padiglione auricolare e altri quattro con varie dimensioni per adattarle alle nostre orecchie.
Link --> **Cuffie wireless**


Dall'estetica semplice ma moderna sono di colore nero e in plastica, molto leggere e curate nei dettagli per assicurarci la massima mobilità. Alle estremità possiamo trovare i due padiglioni dalla forma arrotondata, e nella cuffia a destra è presente il tasto di accensione e i comandi per aumentare e abbassare il volume e premendo più a lungo è invece possibile mandare avanti e indietro le tracce musicali, che grazie alla tecnologia aptX renderà il suono di qualità elevata.
Si possono anche utilizzare per le chiamate e l'audio si sente davvero bene, la voce risulta chiara e nitida, grazie al microfono integrato.
L'installazione è semplice e veloce, bisognerà premere il pulsante di accensione che tramite una voce guida ci confermerà la modalità di accoppiamento e dopo andare nelle impostazioni Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il nome delle cuffie.
Il bluetooth 4.1 offre una risposta rapida e una trasmissione più stabile, inoltre è possibile connettersi a due telefoni contemporaneamente.





















La batteria è situata tra un'auricolare e un altro ed ha una durata abbastanza elevata (circa 6 ore di riproduzione continua), invece la distanza di utilizzo è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, oltre questa soglia si incomincerà ad avere problemi di connessione.
Questi auricolari sono stati progettati per uso sportivo, difatti il peso è leggero con una forma ergonomica e comoda per essere indossati anche per parecchie ore senza arrossare la zona durante sessioni di allenamento. Considerando il buon rapporto qualità/prezzo mi ritengo soddisfatta e ne consiglio l'acquisto.

0 commenti:

Posta un commento