mercoledì 17 maggio 2017

Carbone attivo per sbancamento denti - RAY OF SMILE

60 gr di carbone attivo vegetale della RAY OF SMILE arrivato ben sigillato all'interno di un barattolino in plastica con riportate le istruzioni sul retro.
Si presenta come una polvere fine di colore nero ed è 100% naturale e puro infatti deriva dalla noce di cocco, senza prodotti chimici aggiunti e additivi sintetici, perfetto per uno sbiancamento veloce ed efficace fai da te a casa.

Link --> **Carbone Attivo**
















L'uso è semplice, basta bagnare lo spazzolino con l'acqua e immergere la testa nella polvere nera e poi lavarsi normalmente i denti spazzolando per due minuti, tenendo le labbra chiuse e infine risciacquando con acqua corrente.
Io subito dopo l'uso ho notato i denti più bianchi ma penso che per un risultato maggiormente efficace e più duraturo nel tempo bisogna utilizzarlo almeno 2 volte a settimana e solo per un determinato periodo ovviamente senza esagerare perché lo smalto dei denti è abbastanza delicato.














Rimuove le macchie, l'ingiallimento e lo scolorimento provocato da caffè, vino, nicotina e tè, inoltre non ha nessun odore e gusto in particolare ma rinfresca subito l'alito ed è adatto anche per chi ha i denti particolarmente sensibili.
Nel suo piccolo è efficace, fa quello che dice quindi nel complesso sono soddisfatta di questo prodotto, anche se l'unica nota negativa dal mio punto di vista è che essendo nero, macchia un po' le gengive e il lavandino ma ovviamente nulla di grave o definitivo, basta passare una spugna e lavare meglio le gengive e va via subito. In conclusione lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento