mercoledì 17 maggio 2017

Pon Pon Portachiavi - FERAND

Pon pon nero della FERAND arrivato ben imballato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica da poter riutilizzare, insieme ad un gancio color oro e uno in argento patinato di ricambio in regalo, un morbido sacchettino in velluto grigio dove si può riporre ordinatamente quando non lo si utilizza.
Link --> **Pon Pon morbidissimo e nero**


Questo carinissimo pon pon è realizzato con materiali dal mio punto di vista di buona qualità e con vero pelo di volpe di colore nero. Al tatto molto morbido, ben rifinito anche nei piccoli dettagli e con le cuciture ben fatte, ha un design alla moda e moderno.
Io ho preso quello grande 11 cm ma è disponibile in altre due dimensioni e con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, l'ho già attaccato alla borsa ma si può usare anche come portachiavi, appenderlo allo zaino o a ciò che più si preferisce.
















In conclusione sono rimasta più che soddisfatta perché è di buona fattura e alla moda, davvero molto morbido e dal mio punto di vista con un buon rapporto tra qualità, inoltre dona un tocco in più alla borsa di conseguenza ne consiglio l'acquisto anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento