sabato 20 maggio 2017

Mocio Spray - Vorfreude

Mocio Spray della Vorfreude arrivato con tutti i pezzi da montare all'interno di una scatola di cartone abbastanza compatta e con il manico in plastica insieme ad un panno in microfibra.
Link --> **Mocio spray**

E' completamente da assemblare ma questo procedimento richiede davvero pochi minuti dato che è abbastanza intuitivo, inoltre le istruzioni di montaggio sono riportare chiaramente sulla scatola stessa.
In due colori: viola e grigio che mi piacciono molto, a primo impatto mi sembrava troppo "plasticoso" ma poi una volta montato mi sono subito ricreduta perché la struttura è in metallo secondo me resistente e robusto anche rifinito bene nei dettagli.
Il design è semplice ma moderno, ergonomico infatti è molto confortevole durante l'uso, poi trovo fantastico il fatto di poter mettere all'interno del contenitore ben 700 ml del prodotto che più preferisco per lavare a terra.


Per riempire il contenitore basta rimuoverlo con una presa salda, senza effettuare strane torsioni e senza schiacciarlo poi riempirlo e infine riposizionarlo facendo attenzione che sia saldamente in posizione, altrimenti non funzionerà. Alla fine schiacciando il manico il liquido che abbiamo inserito uscirà e saremo pronte a pulire a terra, senza dimenticare che è possibile usarlo pure senza erogare acqua per rimuovere la polvere giornalmente.















Ci viene fornito con un panno in microfibra di colore viola composto da milioni di microscopiche fibre che catturano lo sporco, la polvere, i capelli e l'umidità, che resta ben saldo durante l'uso senza il bisogno di riposizionarlo continuamente e che raggiunge anche i punti più difficili, inoltre è lavabile in lavatrice e quindi riutilizzabile più volte.
Non ha bisogno di batterie, panni monouso o liquidi particolari per la pulizia e agisce in modo rapido e veloce su tutte le superfici tra: legno duro, piastrelle, laminati, pavimenti in ceramica, vinile o cemento.



















Ci fa risparmiare ed è possibile usare qualsiasi prodotto che sia eco-friendly o chimico in base ovviamente alle proprie preferenze personali. Io preferisco rispettare l'ambiente e utilizzarlo anche con semplice acqua con l'aggiunta di limone o aceto e olii essenziali che donano alla casa un profumo fresco eliminando comunque lo sporco, germi e batteri.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questo mocio spray perché è molto utile, non mi fa stancare durante l'utilizzo e secondo me è di buona qualità, di conseguenza lo consiglio.

0 commenti:

Posta un commento