sabato 20 maggio 2017

Bracciale "Sagittario" - Guirui

Braccialetto intrecciato della Guirui arrivato imballato all'interno di una bustina in plastica trasparente a sua volta contenuta dentro ad un piccolo e carinissimo cofanetto azzurro e bianco che lo rende un'ottima idea regalo.
Link --> **Braccialetto "Sagittario"**



















E' in pelle di colore nero ai lati e con i ciondoli in metallo di vari colori tra: oro antico, argento e rame. Secondo me è di buona qualità, curato e ben rifinito nei dettagli in più è anti-allergico e (in teoria) non sbiadisce col tempo anche se è consigliato di non bagnarlo.
Il design è semplice e moderno, al centro del cerchio in metallo color oro è disegnato il segno zodiacale del sagittario anch'esso rifinito abbastanza bene, inoltre trovo sia anche facile da mettere e togliere e non si sfila facilmente grazie alla chiusura ad ancora.

La lunghezza totale è di 21 cm circa e pur non essendo elastico credo vada bene per la maggior parte dei polsi, in più una volta indossato non stringe ed è leggero e dal mio punto di vista è adatto per molte occasioni, dato il suo stile casual ma al tempo stesso elegante e fine.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questo bracciale perché è molto carino e di discreta qualità, di conseguenza lo consiglio anche come idea regalo.





Nessun commento:

Posta un commento