sabato 20 maggio 2017

Penna Stilografica - ZenZoi

Penna stilografica della ZenZoi arrivata ben custodita all'interno di un elegante astuccio che la rende un ottima idea regalo.
Link --> **Penna Stilografica**


Composta da materiali solidi dal mio punto di vista di buona qualità di colore nero lucido e oro, ben rifinita nei dettagli e curata in ogni particolare.
Ha un design semplice ma assolutamente moderno e in più è elegante, sottile e raffinata con un pennino classico di dimensioni medie per una scrittura liscia e scorrevole.



E' incluso all'interno della penna stessa un converter per la ricarica dell'inchiostro, che bisognerà semplicemente estrarre. Inoltre funziona con tutti i tipi di cartucce di dimensioni generiche e universali, in questo caso non sono state incluse per motivi di sicurezza ma acquistabili a parte dallo stesso venditore.
Prima dell'utilizzo occorre svitare il serbatoio dalla penna e immergerla nel contenitore dell’inchiostro e tramite la vite aspirarlo, una volta riempito si richiude il tutto ed è pronta all'uso. Durante l'utilizzo non stanca la mano e risulta abbastanza maneggevole e il tratto è netto e deciso senza lasciare macchie o perdite di inchiostro.


Nel complesso sono rimasta soddisfatta di questa penna stilografica perché è molto raffinata e scrive bene ma avrei preferito una maggior cura verso l'astuccio che non mi sembra molto ben rifinito. Per il resto la consiglio sopratutto come idea regalo verso collezionisti e non.

Nessun commento:

Posta un commento