sabato 20 maggio 2017

Beauty Case - Luggs

Beauty case della Luggs arrivato all'interno di un sacchetto in plastica con chiusura ermetica insieme ad un set di 6 bottiglie da viaggio.
Link --> **Beauty Case**


Di colore nero, è composto da materiale in nylon dal mio punto di vista di buona qualità, ben rifinito nei dettagli e nelle cuciture e con cerniere robuste abbastanza scorrevoli.
Non ha dimensioni eccessive e secondo me è perfetto per i viaggi dato che non ingombra pur essendo abbastanza spazioso e capiente grazie allo scompartimento principale e alle due tasche laterali con fasce elastiche e un'ulteriore tasca frontale con la rete (in tutto 5 tasche). Dal design semplice ma moderno, leggero e molto compatto è inoltre impermeabile e antibatterico.

 In alto ha un piccolo gancio in acciaio inox che ci permette di appenderlo dove vogliamo e anche sulla porta del bagno, in modo d'avere tutto ben organizzato e a portata di mano ovviamente occupando anche meno spazio.
Grazie alla rete frontale gli oggetti che inseriremo rimarranno in posizione verticale, evitando così rovesciamenti e perdite di liquidi e l'imbottitura interna flessibile proteggerà i nostri cosmetici e tutto il resto da urti.











Ci viene fornito anche un set di 6 bottigliette in plastica dura trasparente dove poter inserire shampoo, balsami, creme o oli e ciò che preferiamo, in più anche un piccolo imbuto per facilitare il riempimento.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo beauty case perché mi piace il fatto che non sia eccessivamente grande ma comunque con una buona capienza, perfetto quindi da mettere in valigia senza ingombrare troppo. Secondo me con un buon rapporto qualità-prezzo considerando il fatto che ci viene dato anche un set di bottigliette da viaggio molto utili e che sicuramente utilizzerò. Lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento