sabato 20 maggio 2017

Fitness Tracker da polso - Kivors

Fitness Tracker da polso della Kivors arrivato all'interno di una scatolina in cartone piccola e compatta insieme al cavo USB per la ricarica e alle istruzioni in lingua inglese e italiana.
Link --> **Fitness Tracker**





Totalmente di colore nero ma disponibile anche in altri colori, è composto da un cinturino in plastica dall'aspetto robusto e resistente e secondo me di buona qualità, ben curato e rifinito nei dettagli e dallo schermo in led touch screen e con la chiusura in acciaio e in stile orologio anch'essi fatti bene.
Il design è molto semplice ma assolutamente moderno con una grandezza non eccessiva ma giusta che non ingombra, per me una volta indossato è come non averlo perché è leggero e non infastidisce.












Il display e’ sempre in standby, quindi con lo schermo scuro ma è sufficiente ruotare il polso in posizione verticale, e grazie alla funzione attivazione automatica con il movimento si attiva, oppure premere direttamente il pulsante di accensione.
Dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 con un basso consumo di batteria, garantisce velocità e stabilità collegandolo al proprio smartphone in modo semplice e veloce, infatti basta scaricare l'applicazione (già presente sullo store Apple e Android) e sincronizzare tramite il bluetooth. Il procedimento è molto intuitivo, alla portata di tutti ed è spiegato molto bene nelle istruzioni d'uso, ciò ci permette di sincronizzare i dati per tenere traccia delle attività di tutta la giornata grazie anche alla batteria agli ioni di litio che dura ben 7 giorni e con un tempo di ricarica di soli 45 minuti (lo schermo led è staccabile dal cinturino per caricarlo in modo comodo).

Questo fitness tracker ha davvero molte funzioni, infatti ci permette di:
- monitorare il battito cardiaco
- contare i passi, la distanza, le calorie, le ore totali di sonno
- ci avvisa pure se siamo troppo sedentari
- notifiche di chiamate e messaggi, di applicazioni come Facebook, Twitter e Whatsapp dallo smartphone.

















Davvero molte funzionalità e consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica del prodotto per scoprirle tutte e trovare ulteriori informazioni approfondite su di esso prima ovviamente dell'acquisto.
Inoltre è resistente all’acqua quindi si può tenere al polso mentre ci laviamo le mani o quando piove ma ovviamente non è possibile usarlo in doccia o al mare/piscina.
In conclusione mi ritengo soddisfatta di questo fitband perché ha un design carino e moderno, leggero e discreto ma sopratutto con tante funzioni utili, di conseguenza lo consiglio anche come idea regalo.

0 commenti:

Posta un commento