mercoledì 17 maggio 2017

Grip universali - ARTAGIA

Grip universali per aiuto scrittura della ARTAGIA composti da materiale in morbido silicone in 6 diversi vivaci colori, utile per un miglior controllo della calligrafia per adulti e bambini e per destri o mancini.
Link --> **Grip universali per scrittura**

Questa particolare impugnatura è ergonomica e semplice da utilizzare dato che basta inserire la mattina o penna dall'estremità, ed ha molti benefici tra cui quello di alleviare il dolore della mano, ridurre l'affaticamento e migliorare la comodità. Inoltre l'uso rafforza la presa, e ferma problemi come la presa a pugno, pollice-avvolgente.
Molti insegnanti e terapisti consigliano di far utilizzare questo grip ai bambini e già milioni di persone con problemi di salute alle mani come l'artrite, la sindrome del tunnel carpale, tremori, e una generale mancanza di forza la utilizzano trovando sollievo e aiuto.

Si adatta a matite, penne, pastelli e molti altri strumenti da disegno e per la scrittura, io non sono mancina e quando l'ho utilizzata ho notato fin da subito la morbidezza e un minore affaticamento della mano durante l'uso anche prolungato.
Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a chi scrive molto e a chi ha problemi di salute alle mani.

Nessun commento:

Posta un commento