sabato 20 maggio 2017

12 paia di orecchini - Sailimue

12 paia di orecchini della Sailimue arrivati all'interno di una piccola bustina in plastica trasparente e insieme ad un sacchettino in morbido velluto nero dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link --> **12 paia orecchini**

Sono in acciaio inossidabile, secondo me di buona qualità, robusto e resistente e curato nelle rifiniture. Abbastanza grandi perché io ho acquistato quelli di 6MM quindi consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica dove sono riportate nello specifico tutte le informazioni e le varie misure e quantità tra cui scegliere, prima ovviamente di un eventuale acquisto.
Io non amo mettere orecchini troppo grandi e vistosi di conseguenza questi per me sono perfetti, inoltre sono tutti di colori diversi tra cui scegliere e poter cambiare sempre.





















I brillantini sono zirconi di svariati colori molto brillanti e luminosi, ben fissati e dal mio punto di vista anch'essi di buona fattura e curati nei dettagli. Il design è semplice ma moderno ci permette di indossarli con facilità e la chiusura a farfallina di non perderli durante l'uso, infatti non si svita e rimane ben salda.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questi orecchini perché sono colorati e ben fatti, in dimensioni non eccessive e inoltre i brillantini sono molto luminosi, di conseguenza ne consiglio l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento