mercoledì 17 maggio 2017

Key Organizer in legno - KEYMAN

Organizzatore per chiavi con chiavetta USB da 16 gb della KEYMAN arrivato ben imballato all'interno di una piccola scatola molto elegante che lo rende perfetto come idea regalo insieme ad un adattatore, estensioni di viti e 22 rondelle in plastica.
Link --> **Key Organizer**

E' in legno vero dal mio punto di vista di buona fattura, curato nei dettagli e con un design snello, elegante ma moderno, può contenere ordinatamente fino a un massimo 16 chiavi, salvando spazio e evitando così che si creino dei buchi nelle tasche dei pantaloni e quel fastidioso tintinnio che si sente solitamente.


L'assemblaggio è parecchio semplice e intuitivo, basteranno pochi minuti per sistemare le chiavi con le viti estensibili, e grazie all'occhiello possiamo fissare anche quelle dell'auto. La chiavetta USB è di ben 16 gb e ci consente di aver sempre a portata di mano i nostri documenti e dati più importanti.



















Sono rimasta soddisfatta di questo organizzatore perché ha un bel design e secondo me è molto utile, originale anche come idea regalo per questo mi sento di consigliarne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento