lunedì 22 maggio 2017

Carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo

Ciao a tutti/e!
Sono stata selezionata dal sito Testamus come tester per la nuova carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo, quindi scriverò di questa linea, di come mi ci sono trovata e delle mie personali impressioni. 

La carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo, è utile da usare durante la routine giornaliera perché è da utilizzare dopo quella tradizionale, ed è pensata per lasciare una sensazione di freschezza e pulizia sopratutto quando ci si trova fuori casa. 

E' adatta a tutta la famiglia ma anche per chi viaggia spesso, e per chi passa molto tempo fuori casa, al lavoro, per i bambini o semplicemente per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla propria igiene intima, ovunque si trovi.

A me è arrivato:
- 2 pacchi di Scottex, Pulito Completo da 42 salviettine
- 3 pacchi sempre da 42 salviettine da consegnare ad amici o conoscenti
- Una piccola guida 
La carta igienica umidificata Scottex® Pulito Completo, è realizzata con fibre 100% naturali e senza derivati del petrolio. Proprio per questo le salviette possono essere gettate nel wc: sono biodegradabili
Per Scottex® l’ambiente è importante, ed è per questo che crea prodotti all'avanguardia dedicando tempo e risorse alla ricerca e allo studio di nuove tecnologie e prodotti in grado di rispettare il mondo in cui viviamo. 
Oltre a rispettare l'ambiente si rispetta anche la propria pelle grazie alla garanzia del pH Neutro
Sono stata super contenta di esser stata selezionata per testarle perché sono abituata a portare sempre con me delle salviette umide in borsa per essere preparata ad ogni evenienza :D, ne ho quindi provate varie e di diverse marche nel corso degli anni. 
Queste nello specifico mi sono piaciute molto perché sono morbide e lasciano la pelle pulita e vellutata con una bella sensazione di freschezza. senza dimenticare che hanno anche un odore buonissimo che ricorda quello del borotalco. 
La confezione non ha grandi dimensioni, è compatta e dentro la borsa non ingombra, per me sono utilissime da avere sempre a portata di mano e da utilizzare in modo semplice e veloce grazie anche alla comoda apertura a strappo. 
In conclusione sono rimasta soddisfatta delle salviette Scottex® Pulito Completo, e le consiglio ad adulti, nello specifico anche a chi ha bimbi piccoli dato che sono davvero molto delicate.   
Ringrazio Testamus per avermi scelta e Scottex® per questa opportunità! e vi lascio i loro siti e account social, dove potete se volete dare un'occhiata! :)

A presto!

Testamus
--> Sito
--> Facebook, Twitter, Instagram

Scottex®
--> Facebook

Nessun commento:

Posta un commento