sabato 20 maggio 2017

Borsa termica - Anewise

Borsa termica della Anewise arrivata ben piegata all'interno di una semplice busta in plastica trasparente, comunque una volta aperta non ha mantenuto particolari segni di piegatura.
Link --> **Borsa termica**












E' totalmente di colore nero ed è realizzata in materiali in plastica (penso nylon) secondo me di buona qualità e resistenti, ben rifinita nei dettagli e con le rifiniture abbastanza curate.
Il design è semplice, risulta essere leggera e compatta ma molto capiente e in foto sembra più piccola di ciò che realmente è, per questo consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica del prodotto dove si possono trovare tutte le misure nello specifico prima ovviamente di un eventuale acquisto.
All'interno è in materiale isolante quindi perfetta per conservare e trasportare cibo e mantenere fresche le bibite, frutta e molto altro. Utile da utilizzare giornalmente se non si pranza a casa o per attività all'aria aperta come picnic, escursioni e gite.
Grazie alla maniglia regolabile la si può trasportare facilmente, in più ha una tasca sul davanti e due sacchetti in maglia in entrambi lati dove possiamo inserire posate o ciò che più preferiamo. Inoltre è facile da pulire, lavabile e con un'asciugatura veloce.












In conclusione sono rimasta soddisfatta di questa borsa termica perché è utilissima da usare tutti i giorni sopratutto se si pranza fuori casa per motivi di lavoro, e essendo capiente ci permette di trasportare molto essendo comunque, secondo me, compatta e con dimensioni contenute. Senza dimenticare che in estate è perfetta da portare con se in spiaggia o durante qualche picnic, di conseguenza la consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento