sabato 20 maggio 2017

Lettore musicale MP3/MP4 - Crillutar

Lettore musicale MP3/MP4 della Crillutar arrivato all'interno di una scatolina compatta in plastica insieme ad un cavetto USB, una custodia in silicone per proteggerlo, un laccetto per appenderlo al collo, delle cuffie e infine due foglietti d'istruzioni in lingua inglese e italiana.
Link --> **Lettore Musicale MP3/MP4**




















Di colore rosa chiaro, ha un design semplice ma moderno ma sopratutto sottile ed è composto da materiali in metallo dall'aspetto robusto e resistente secondo me di buona qualità, ben curato e rifinito nei dettagli.
Supporta la lingua italiana, e basterà selezionarla dal menù e ha l'altoparlante incorporato ed è quindi possibile ascoltare musica senza cuffie dove e quando vogliamo, inoltre tutte le funzioni sono disponibili e funzionali attraverso il tasto delle "impostazioni".












La batteria è agli ioni di litio ed è ricaricabile tramite il cavo USB compreso che si potrà attaccare al PC e in un paio d'ore sarà carica garantendoci molte ore di funzionamento. E' possibile la ricarica anche tramite la classica presa di corrente a 220V semplicemente procurandosi un apposito adattatore.
Ha una memoria interna di 8 GB, con la possibilità di poterla espandere inserendo una scheda micro-SD nel suo slot di alloggiamento.

Possiede tantissime funzioni tra cui:
- ascoltare musica nei formati MP3, WMA, APE, FLAC, WAV
- ascoltare le stazioni radio in F.M
- creare varie playlist musicali, registrazioni e molto altro ancora tramite il tasto "strumenti"
- impostare il calendario, il cronometro e la sveglia
- visualizzare immagini in formato JPG
- guardare video in formato AMV
- leggere gli E-book in formato txt



Ovviamente guardare video e leggere e-book non sarà il massimo dato che lo schermo è piccolino e creato per ascoltare musica.
In più possiamo trasferire i file al lettore semplicemente copiando e incollando quelli che ci interessano, infatti basterà collegarlo acceso tramite il cavo alla porta USB del PC e lo riconoscerà subito come unità esterna, senza la necessità di installare nessun software.
L'audio secondo me è buono e si sente più che bene, pulito con un ottima ampiezza di volume e senza nessuna interferenza o distorsione, sinceramente ne sono rimasta abbastanza e piacevolmente stupita.
Quindi in conclusione sono rimasta soddisfatta di questo lettore perché ha un design carino e moderno, sottile e di buona qualità e sopratutto con un buon audio di conseguenza lo consiglio anche come idea regalo se non si hanno pretese troppo alte considerando il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento