mercoledì 17 maggio 2017

Marsupio sportivo - Trésutopia

Questa cintura da corsa della Trésutopia è arrivata all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica che ci permettere di riporla ordinatamente quando non ci serve.
Link --> Marsupio Sportivo

 Io ho preso quella di colore nero, è composta da materiali di buona qualità dal mio punti di vista ben rifiniti e curati nei dettagli, è fatta per il 92% di poliestere e per l'8% di elastan che la rendono molto morbida al tatto, elastica e traspirante.
Dal design sportivo e moderno è davvero sottilissima e il suo spessore complessivo infatti è di 2 mm, il suo peso invece è di soli 59 gr. molto più leggera rispetto ai soliti marsupi dalle dimensioni più grandi e ingombranti.

La cintura è resistente, parecchio elastica e si estende dai 75 cm ai 110 cm completamente regolabile, si adatta a tutti i tipi di corporatura dalla più magra alla più robusta senza problemi e in più non irrita e non arrossa la pelle, non ostacola nei movimenti.
Ha due tasche interne che separano due scompartimenti dove possiamo riporre soldi, documenti e anche il nostro cellulare (è compatibile con i dispositivi lunghi massimo 16 cm) e un piccolo gancio interno dove mettere ben salde le chiavi. Inoltre il logo sul davanti è riflettente quindi ci assicura una migliore visibilità e sicurezza durante la corsa nelle ore serali.


Sono rimasta piacevolmente soddisfatta e stupita da questa cintura da corsa perché appena l'ho indossata per andare a camminare è stato come non averla addosso poiché il materiale di cui è fatta si plasma perfettamente al corpo e il suo essere sottile e leggera la rende piacevole e comoda da tenere indosso, non blocca i movimenti e sotto ai vestiti non crea spessore, nemmeno si nota la sua presenza. Ha davvero tanti pregi e mi piace il fatto che oltre ad essere pratica e funzionale sia allo stesso tempo elegante e fine, di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento