sabato 20 maggio 2017

Piercing naso - Sailimue

Quattro piercing per naso curvi della Sailimue arrivati all'interno di una piccola bustina in plastica trasparente e insieme ad un sacchettino in morbido velluto nero dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link --> **Piercing naso**
Sono in acciaio inossidabile, secondo me di buona qualità, robusto e resistente assolutamente curato nelle rifiniture. Sono abbastanza piccoli e consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica dove sono riportate nello specifico le relative misure prima ovviamente di un eventuale acquisto.
Io non amo mettere al naso piercing troppo grandi e vistosi di conseguenza questi per me sono perfetti, inoltre tutti e 4 hanno dimensioni diverse tra cui scegliere e poter cambiare sempre.


I brillantini sono zirconi di colore bianco molto brillanti, ben fissati e dal mio punti di vista anch'essi di buona fattura e curati nei dettagli. Il design a vite ci permette di indossarli con facilità e di non perderli durante l'uso e la notte.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questi piercing per naso perché sono ben fatti, in dimensioni non eccessive e inoltre i brillantini sono molto luminosi, di conseguenza ne consiglio l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento