sabato 25 febbraio 2017

Kit per la cura della barba - SAVANNA BEARD

Kit per la cura della barba della SAVANNA BEARD arrivato ben imballato e in una carinissima e elegante confezione di colore rosso con stampato un suggestivo tramonto con al suo interno un pettine, una spazzola e un foglio con le istruzioni in lingua inglese.
Link --> **Kit per la barba**


 I due accessori sono dal mio punto di vista assolutamente di buona qualità e ben rifiniti e curati nei dettagli, con materiali creati per durare negli anni e con svariati utilizzi, inoltre hanno entrambi un design ergonomico che assicura una presa salda durante la rasatura.
Il pettine ha un design molto particolare, è in legno resistente di sandalo rosso e ci assicura precisione, simmetria nella linea del collo e della mascella e nella linea delle guance e ideale anche per la cura del pizzetto.

La spazzola, da usare per la barba o per i capelli (sia asciutti che bagnati) è sempre in legno ed ha le setole 100% di cinghiale molto morbide e fitte, si può inoltre utilizzare con balsamo a secco o con pomate e olio per modellarla più facilmente.
Per capirne l'uso che è comunque molto semplice basterà leggere le istruzioni presenti all'interno e per ulteriori informazioni su grandezza e materiali consiglio di dare un'ulteriore occhiata alla descrizione del prodotto prima ovviamente dell'acquisto
.


Sono soddisfatta di questo kit perché è di ottima qualità, e con una confezione molto curata che lo rende un originale idea regalo da fare al proprio fidanzato per S.Valentino o al papà per il compleanno oppure agli amici barbuti che amano curare molto la propria barba.

1 commento:

  1. Vorrei provarle anche io :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina