venerdì 17 febbraio 2017

Zainetto colorato - Molly

Zaino della Molly arrivato ben imballato e all'interno di una busta in plastica trasparente. A prima vista mi ha fatto subito una buona impressione perché è molto colorato e abbastanza grande e capiente infatti misura 39 cm in larghezza, 40 cm in altezza ed è spesso 13 cm.
Link --> **Zainetto Vintage Colorato**















E' in materiale di tela di discreta qualità, ben rifinito e curato nei dettagli con un design secondo me semplice ma allo stesso tempo molto alla moda e moderno con un motivo mandala originale, da abbinare con un qualsiasi abbigliamento casual e giornaliero.
Per ulteriori e approfondite informazioni sulle dimensioni o altro, consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente di un eventuale acquisto.
Ha una capienza notevole che ci permette di portare comodamente con noi il computer portatile, il cellulare, portafoglio, vestiti o tutto ciò che preferiamo.


Dal mio punto di vista è molto estivo per i colori accesi e allegri, quindi utile da portare con se in spiaggia o per gite/viaggi fuori porta.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta perché è di buona qualità e mi piacciono molto la forma e il motivo in stile mandala, di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento