venerdì 17 febbraio 2017

Lettore di schede USB - Sabrent

Lettore di schede della Sabrent arrivato ben imballato all'interno di una scatolina in cartone insieme ad un foglietto con le istruzioni in lingua inglese.
Di colore nero, è composto da materiale in plastica secondo me di buona qualità con un design originale e compatto, è piccolo e si maneggia con facilità grazie a ciò lo possiamo portare sempre con noi in tasca, in uno zaino o comodamente in borsa.

Link --> **Lettore di schede**

Offre la possibilità di connettersi in modo veloce con SD, SDHC, Mini SD, Micro SD, T-Flash. Ed è molto facile trasferire i file dalla memory al computer ad una velocità fino a 5 Gb/s, inoltre è possibile utilizzare il lettore inserendo al suo interno una memory card e poi trasportare i file dove si preferisce.
In un lato c'è un USB 3.0 di tipo standard e all'estremità opposta una micro USB (Tipo B), rendendo questo lettore compatibile con tutti i tablet e gli smartphone Android che supportano la funzione OTG.


L'installazione è plug & play quindi non è necessario nessun driver o software, funzionerà subito e in più grazie ad un led di colore blu possiamo capire l'attività e l'alimentazione.
Supporta SDHC (UHS-I), SDXC (UHS-I), microSD, microSDHC (UHS-I), e microSDXC (UHS-I) e Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista/7/8/8.1/10.


Consiglio comunque di dare un'ulteriore occhiata alla descrizione tecnica del prodotto per ulteriori informazioni sulla compatibilità prima ovviamente di un eventuale acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto perché è utile, dalle dimensioni piccole e quindi da poter portare sempre con se e dal mio punto di vista anche con un buon rapporto tra qualità e prezzo, di conseguenza lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento