lunedì 13 marzo 2017

Maschera nera purificante - LuckyFine

50 gr di maschera purificante della LuckyFine arrivata all'interno di una scatolina in cartone a sua volta imballata dentro una semplice busta in plastica.
Ho sentito molto parlare di questa particolare maschera in questo ultimo periodo ed è già la seconda che provo di questa marca.

Link --> **Maschera Nera**




















Di colore nero, ha un odore piacevole che ricorda quello del gel dei capelli e applicarla è molto semplice, bisogna infatti per prima cosa fare un bagno di vapore al viso in modo da far aprire per bene i pori della pelle oppure solamente pulirlo con acqua tiepida e sapone se ovviamente non si ha molto tempo a propria disposizione.
A questo punto io ho messo uno strato non troppo sottile di maschera nei punti dove ho più punti neri, quindi sul naso, mento e fronte evitando ovviamente gli occhi e la bocca e inizialmente la sensazione è stata di una piacevole freschezza.

















Avendo messo uno strato non troppo spesso ho aspettato circa 15 - 20 minuti più o meno quando ho sentito tutta la zona quasi asciutta e secca, ovviamente se l'applicazione è più abbondante ci vorranno dei minuti in più prima che si asciughi.
Una volta asciutta si può rimuovere dall'alto verso il basso quindi in verticale o in orizzontale, nel mio caso mi ha tolto parecchi punti neri sul naso e sulla fronte e sinceramente ne sono rimasta stupita. Alla fine ho sciacquato il viso con acqua calda e tolto i residui di maschera rimasti.













Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto perché a me rimuove davvero i tanto odiosi punti neri e le impurità, con un prezzo davvero basso e in più rispetto all'altra che ho provato lascia la pelle ancora più morbida, liscia e purificata e di conseguenza la consiglio.

0 commenti:

Posta un commento