sabato 25 febbraio 2017

Macchinina giocattolo telecomandata - Tonor

Ho preso questa macchina giocattolo telecomandata della Tonor per fare un regalo, ed è arrivata insieme ad un telecomando, un piccolo uomo delle caverne e due dinosauri colorati.
Non ha eccessive dimensioni ed è composta da materiale in plastica ABS atossico, secondo me è resistente e ben rifinita nei dettagli, abbastanza curata nei particolari inoltre i bordi sono smussati e morbidi.

Link --> **Macchinina telecomandata**


I colori sono accesi, allegri e belli da vedere, l'antenna del telecomando è anch'essa morbida e flessibile per garantire più sicurezza al bambino mentre gioca.
I tre personaggi anch'essi curati nei dettagli possono essere inseriti all'interno della macchinina ma pure essere usati singolarmente, durante la "guida" le luci anteriori lampeggiano.
E' facile da controllare, funziona tramite wireless e con i due pulsanti a sinistra si può spostare la macchina in avanti e girare intorno invece con i tre pulsanti a destra si può riprodurre il verso dei dinosauri, musica con tante canzoncine in inglese, risate e imita pure l'avvio del motore. Inoltre toccando i personaggi attaccati si avranno altri effetti sonori. Per il funzionamento saranno necessarie in tutto 5 batterie AA, 3 per l'auto e 2 per il telecomando.


Questo giocattolo aiuta lo sviluppo delle capacità motorie, è un gioco creativo anche per l'aiuto nel riconoscimento dei colori per bimbi dai 18 mesi in su', consiglio quindi di consultare la sezione dettagli tecnici del prodotto per aver ulteriori informazioni sulle dimensioni e molto altro, ovviamente prima di un eventuale acquisto.
Io nel complesso sono rimasta soddisfatta perché ha un design carino e adatto ad un bimbo piccolo, la qualità è abbastanza buona e per ora non ho riscontrato problemi durante l'uso di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo.


Nessun commento:

Posta un commento