venerdì 3 febbraio 2017

Lampada portabile e flessibile - SOGOCOOL

Lampada portabile e flessibile della SOGOCOOL arrivata ben imballata all'interno di una confezione in cartone insieme ad un cavetto usb e ad un foglietto di istruzioni.
Link --> **Lampada flessibile**




















E' composta da materiali in plastica secondo me di buona qualità, curati e ben rifiniti nei dettagli. Di colore bianco ha un design semplice e minimal ma assolutamente alla moda ed elegante, con il collo flessibile in modo che la luce possa essere diretta dove più serve quindi è perfetta da usare durante la lettura, o mentre si fa qualche attività artigianale e hobby che necessitano di più illuminazione.
Ha una batteria al litio che si ricarica tramite cavo usb e attraverso qualsiasi alimentatore da 5v, come per esempio il caricabatterie dello smartphone o direttamente dal pc e ci assicura ben 4 ore ininterrotte di luce, con tre diversi livelli di regolazione tra leggero, medio e forte, che si possono cambiare con una leggera pressione sul pulsante touch posto sulla base.




















Quest'ultima risulta parecchio stabile grazie anche ai due gommini neri posti sotto che la tengono ben salda e ferma in caso la si voglia tenere sulla scrivania o sul comodino e la clip si può fissare ad un libro, o ad una mensola o dove si preferisce e se ne ha più bisogno.













Irradia una luce color bianco freddo, che offre una potenza pari a 120 lumen quindi brillante ma che non stanca gli occhi, ideale per chi come me ama leggere comodamente a letto.
Sono rimasta soddisfatta di questa lampada perché è molto utile, con un bel design che non ingombra e penso sia essenziale per le lettrici più accanite :D quindi la consiglio.

0 commenti:

Posta un commento