martedì 7 febbraio 2017

Squishy 4cm - REALACC

Da appassionata di squishy quale sono, non ne ho mai abbastanza e mi piace aggiungerne sempre di nuovi quindi non poteva sfuggirmi nemmeno questo in particolare della REALACC dal colore marroncino chiaro e dalla forma rotonda con una faccina sorridente sulla parte frontale, arrivato all'interno di una semplice confezione in plastica con chiusura ermetica.
Link --> **Squishy**
Ci sono diverse faccine molto tenere e pucciose ma ne arriva solo una random che non si può scegliere al momento dell'acquisto se non provando a contattare il venditore scrivendogli la propria preferenza.
In foto sembra molto più grande di ciò che in realtà è, infatti misura soli 4 cm ma ciò nonostante il materiale è di buona qualità e al tatto risulta essere davvero molto morbido. Il disegno al centro è anch'esso morbido, resistente e si adatta alla spugna, sia quando premiamo su di essa sia quando ritorna alla sua forma originale senza la formazione di crepe o screpolature.

Ha un piccolo foro nella parte superiore che ci permette di utilizzarlo per decorare il telefono o da appendere alle borse o alle chiavi, utile come anti-stress da strizzare all'infinito dato che grazie al materiale di cui è fatto riprende facilmente la sua forma senza rovinarsi.
Anche se mi aspettavo fosse leggermente più grande, nel complesso sono soddisfatta di questo squishy perché secondo me è fatto bene di conseguenza lo consiglio agli appassionati del genere o come idea regalo per bimbi e non ;).

Nessun commento:

Posta un commento