venerdì 24 febbraio 2017

Mini mouse ottico USB da viaggio - SABRENT

Mini mouse ottico con cavo USB della Sabrent arrivato dentro ad un sacchetto/custodia di colore nero che possiamo riutilizzare, a sua volta contenuto all'interno di una piccola confezione in cartone.
Ha piccole dimensioni, di soli 16,4 x 6,2 x 4 cm quindi più piccole rispetto ai classici mouse, ed è composto dal mio punto di vista da materiali solidi e ben rifiniti e curati nei dettagli.

Link --> **Mouse da viaggio**




















Totalmente di colore nero, ha un design moderno e semplice ma sopratutto compatto e leggero, che ci permette di portarlo comodamente con noi in borsa o nello zaino infatti non occupa molto spazio e non ingombra.
Come tutti i mouse ha la rotellina al centro e due tasti laterali e nella parte superiore e in quella laterale è presente un rivestimento in gomma soft touch che impedisce di scivolare e garantisce un buon grip, infatti durante l'uso mi sono trovata bene, è ergonomico e veloce.

Dotato di tracciamento ottico ad alta definizione (1200 dpi) che ci da un facile controllo del cursore in modo preciso e veloce, funziona ed è compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e Mac OS X senza bisogno di installare nessun driver o software.
Difatti bisogna solo collegarlo al Pc tramite il cavo retrattile con la presa di alimentazione USB, che è allungabile fino a 75 cm e che possiamo regolare a nostro piacimento.




















Sono rimasta soddisfatta di questo mouse perché è piccolo, funziona bene e non ingombra quindi utile da portare sempre con sé, di conseguenza lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento