venerdì 17 febbraio 2017

Maglia nera con frange - StyleDome

Maglia molto carina della StyleDome di colore nero arrivata bene imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente.
E' in materiale morbido e flessibile (95% poliestere e 5% spandex), che non stringe e non segna dal design semplice, è classica ma allo stesso tempo elegante e assolutamente comoda da indossare. Ha lo scollo ovale e grazie alle maniche lunghe la possiamo usare in autunno/inverno e anche nei primi mesi della primavera.

Link --> **Maglia Nera con frange - Maniche Lunghe**

Perfetta secondo me pure da portare con dei semplici jeans, grazie ai suoi colori può essere facilmente abbinata con tanti outfit da quelli casual ai più ricercati.
Riguardo alla taglia consiglio di consultare attentamente la tabella e di prendere la misura con 2-3 cm in più rispetto alla propria anche se la vestibilità nel complesso è buona.
L'unica nota negativa che ho riscontrato è stato l'odore che non saprei come descrivere, ovviamente nulla di esageratamente sgradevole infatti è bastato lavarla per farlo scomparire completamente, è lavabile sia a mano che in lavatrice e per ora non ho riscontrato nessun altro problema, alla base è aperta quindi non stringe e si adatta alla forma dei fianchi.

Nel complesso sono rimasta soddisfatta di questa maglia perché mi piace lo stile originale e come veste ma sopratutto il buonissimo rapporto qualità/prezzo di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo.

P.s: presto metterò delle foto della maglia indossata!

Nessun commento:

Posta un commento