venerdì 3 febbraio 2017

Lampada al plasma - SOLMORE

Carinissima lampada al plasma della SOLMORE arrivata ben imballata all'interno di una scatola di cartone insieme ad un cavetto usb e alle istruzioni in inglese.
Ha delle dimensioni abbastanza contenute, in totale 11 x 11 x 15 cm ma l'effetto è comunque molto bello e stupefacente da vedere.

Link --> **Lampada al Plasma** 




















La parte inferiore è in plastica dura di colore nero e la palla di color trasparente con un diametro di 8 cm, nel complesso è ben fatta e curata nei dettagli, consiglio per ulteriori informazioni di leggere la scheda tecnica ovviamente prima di un eventuale acquisto.
Usarla è semplice basta collegare il cavo usb ad un pc e premere il tasto ON per assistere a tanti filamenti luminosi di colore rosa e viola che si scontreranno sulla parete interna della palla, e se si appoggia su di esse la punta delle dita vedremo l'elettricità che le seguirà creando un effetto davvero molto suggestivo.



















In conclusione sono rimasta soddisfatta di questa lampada perché pur non avendo chissà quale utilità è un bel ornamento decorativo che non passa di certo inosservato, un effetto visivo particolare che mi piace molto anche. La consiglio anche come idea regalo originale.

Nessun commento:

Posta un commento