venerdì 3 febbraio 2017

Set borse - Coofit

Set di borse della Coofit arrivate ben protette all'interno di una morbida busta in felcro, che si può riutilizzare nel caso in cui la si voglia riporre ordinatamente quando non le si utilizza.
Comincio con il dire che ovviamente non sono in vera pelle, considerando che il prezzo in quel caso sarebbe stato davvero molto più alto.

Link --> **Set Borse**


 Il set comprende la borsa più grande ideale da usare giornalmente e negli spostamenti quotidiani, la pochette per le serate e un piccolo borsellino dove poter riporre monetine, cosmetici o altri piccoli oggetti. Una scelta per ogni occasione, multiuso e che si adatta a molti look. Composte da materiali (credo in plastica) dal mio punto di vista di discreta qualità, le cuciture sono abbastanza buone e ben rifinite e non presenta strappi o tessuto rovinato.
 Anche io come le precedenti persone che l'hanno acquistata annusandola appositamente ho notato un leggero odore di plastica ma assolutamente niente di esagerato o insopportabile, penso che di sicuro con il tempo e usandola andrà via.
Quella più grande la utilizzo già da qualche giorno e mi trovo abbastanza bene, la forma mi piace perché è moderna e alla moda non scivola dalla spalla come mi è capitato spesso con altre borse che ho ed in più è molto capiente. 

Ideale per chi come me in borsa tiene davvero di tutto! :) il ciondolo che pende secondo me è carino e gli dona un tocco in più, invece avrei evitato la targhetta con la scritta sul davanti ma questo più che altro è una questione di gusti personali.
Quindi nel complesso sono rimasta soddisfatta di questo set, praticamente due borse molto carine ad un prezzo davvero economico. Se non si hanno chissà quali pretese è buona, di conseguenza la consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento