venerdì 24 febbraio 2017

Organizzatore per cosmetici in plexiglass - OPUL

Organizzatore per cosmetici della OPUL arrivato all'interno di una scatola in cartone con un manico trasparente nella parte superiore veramente carina, fine e ben fatta che lo rende anche un'ottima idea regalo.
Link --> **Organizzatore per Cosmetici**


E' in materiale acrilico trasparente molto spesso e resistente, dal mio punto di vista ben rifinito e curato nei dettagli con la base in silicone che ci assicura una maggiore resistenza e presa, grazie a ciò resta ben saldo e non scivola e sopratutto non graffia i mobili sopra cui è posto.
Il design è semplice ma alla moda e grazie al colore trasparente neutro si abbina facilmente a qualsiasi tipo di ambiente e stile, in più ci permette di vedere subito quale trucco ci serve e tenere tutto ben ordinato e organizzato.


E' composto da due parti che si possono posizionare insieme o tenere separate e sistemare come più preferiamo, in quella superiore ci stanno ben 15 scomparti dove poter mettere rossetti, smalti e pennelli invece in quella inferiore 3 cassetti con diverse profondità: quello più grande in basso, e gli altri due sopra dove potremo inserire il fard, ciprie ma anche gioielli e molto altro.
Ideale per chi ha davvero molti cosmetici ma anche per tutti coloro che amano tenere e conservare i propri oggetti in perfetto ordine e a portata di mano in un unico posto, con un accesso immediato a tutti gli scompartimenti e in più non ingombra.


Sono rimasta più che soddisfatta di questo organizzatore, perché ha un bel design e permette di tenere tutti i cosmetici in un unico posto e in modo ordinato, in più è fatto in un materiale robusto che però con il tempo non si rovina, che è facile da spostare e da pulire. Di conseguenza lo consiglio a tutti anche come idea regalo originale.

Nessun commento:

Posta un commento