mercoledì 29 marzo 2017

Proiettore - Glisteny

Carinissimo proiettore della Glisteny arrivato all'interno di una confezione di cartone insieme al cavetto USB, a 3 slideshow e un piccolo manuale di istruzioni in lingua inglese.
Io ho preso quello di colore viola ma è disponibile in diversi colori, è composto da materiale in plastica di buona fattura, ben assemblato e curato nei dettagli, non ha dimensioni eccessive e consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica per avere ulteriori informazioni prima ovviamente dell'acquisto.

Link --> **Proiettore**



 Ha un design semplice ma moderno con il coperchio d i protezione che ci viene fornito a forma di rosa e che ci permette di usarlo anche come semplice lampada mentre togliendolo si proietteranno sul muro della stanza tante stelline e una luna.
Il funzionamento è molto facile a intuitivo, infatti posti sul davanti ha solo tre pulsanti: il primo accende una luce fissa, il secondo attiva dei led di vari colori e dei giochi di luce preimpostati e il terzo attiva e disattiva la rotazione della cupola a 360°.




















I LED sono quattro e con un'alta luminosità, costruito da questi colori: blu, rosso, verde, giallo, si può scegliere di usare un solo colore o più in contemporanea creando così più sfumature. Le luci doneranno all'ambiente un effetto romantico e un'atmosfera molto piacevole e rilassante grazie anche al cielo stellato che girerà intorno alla stanza.
E' possibile alimentarlo in due modi: il primo consiste nell'inserire 4 batterie AAA (non incluse) e il secondo è collegarlo tramite cavo USB al computer.













Ci vengono fornite slideshow con motivi diversi ma tutte molto carine e particolari per divertirsi a cambiare e proiettare stelle, cuori, pianeti e molto altro in più ho piacevolmente notato che non si surriscalda e che non consuma molta energia, quindi ha un buon risparmio energetico ed è rispettoso dell'ambiente.


 Sono rimasta molto soddisfatta di questo piccolo proiettore rotante perché crea un'atmosfera di relax con degli effetti di luce belli e particolari da vedere senza dimenticare che io adoro le stelle e la luna quindi mi piace davvero molto e inoltre trovo sia ideale anche per la cameretta dei bambini, è un ottimo aiuto per farli addormentare serenamente la notte. Lo consiglio anche come idea regalo o da usare come decorazione luminosa per qualche festa.


1 commento: