lunedì 10 aprile 2017

Scarpe nero retrò - Padgene

Scarpe in stile retrò della Padgene arrivate all'interno di una semplice busta in plastica trasparente.
Il materiale dal mio punto di vista è buono, la fodera è in pelle sintetica e la suola in gomma, il tutto ben rifinito nelle cuciture e si nota anche la cura nei dettagli. 

Link --> **Scarpe Retrò**














Hanno un odore particolare ma assolutamente niente di insopportabile, è l'odore degli oggetti nuovi e non ancora usati che con il tempo e con l'utilizzo scompare.
Io ho preso il 39 e mi vanno proprio giuste, penso che anche un 40 sarebbe andato bene comunque indossate non danno fastidio, si cammina abbastanza comodamente considerando pure che il tacco è di 4.5 cm, inoltre all'interno sono molto morbide. I lacci sono della misura giusta e resistenti. Consiglio di dare un ulteriore occhiata ai dettagli tecnici dove si possono trovare le misure nello specifico ovviamente prima di un eventuale acquisto.




Lo stile è retrò e rispecchia la moda del momento, ideali secondo me per la stagione primaverile e grazie al colore nero si possono abbinare con outfit eleganti ma anche più casual.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta di queste scarpe perché sono semplici ma carine, il rapporto qualità-prezzo mi sembra buono sopratutto se non si hanno particolari pretese, quindi le consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento