mercoledì 29 marzo 2017

6 Choker - Angenca

Set composto da 6 choker per donna della Angenca arrivati tutti imballati singolarmente in bustine di plastica trasparente insieme ad un sacchettino in morbido velluto nero dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link --> **Set Choker**

Tutti di colore nero sono in materiali diversi che variano dal pizzo alla plastica e al velluto ma comunque secondo me di buona qualità, curati e rifiniti bene nei dettagli. In più
La lunghezza di tutte le collane è regolabile grazie alla catenina con molti occhielli si può adattare alla circonferenza del nostro collo in modo facile e veloce e ci permette di poterle usare anche come bracciali semplicemente facendo un doppio giro.


Dal mio punto di vista sono adatti per molte occasioni e a quasi tutte le età, scegliendo fra i 6 choker quello che più si abbina all'outfit scelto dato che si differenziano tra loro e vanno dall'elegante al casual.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questi choker perché sono carini e alla moda, il nero è il mio colore preferito e in più di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che ne arrivano ben 6. Di conseguenza li consiglio anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento