lunedì 13 marzo 2017

Purina ONE Bifensis

Ciao a tutti!
Per la gioia mia e di Milù :D..sono stata selezionata come tester per Purina One Bifensis quindi parlerò un po' di questa linea e di come ci si trova quella monella della mia gatta.
La gamma Purina ONE con formula BIFENSIS è stata sviluppata dai veterinari e nutrizionisti Purina. Aiuta a supportare le difese del tuo gatto dall’interno all’esterno, ad ogni fase e per ogni stile di vita.

La formula BIFENSIS® contiene LACTOBACILLI* che supportano la naturale produzione di anticorpi e acidi grassi essenziali OMEGA 6 mantenendo una pelle sana e un pelo splendente, con risultati visibili sulla salute del proprio gatto.

A me sono arrivati: 
- 4 confezioni da 800g di Purina ONE BIFENSIS® nella variante che ho scelto cioè quella STERILCAT ideale per gatti sterilizzati.
- Una confezione 4x85gr di Filettini in Salsa Purina ONE® Adult 2xPollo e fagiolini e 2xManzo e Carote.
Insieme a 10 campioncini di Purina ONE BIFENSIS® Adult ricco in pollo e cereali da 50g, da far conoscere ad amici e conoscenti per far provare il prodotto ai loro gatti, con inoltre 10 brochure con informazioni su Purina ONE e la formula BIFENSIS e 10 buoni sconto da 1€.
Una buona salute inizia dall'interno, e i lactobacilli e gli acidi essenziali Omega 6 sono rilasciati proprio nell'intestino proteggendo dalle infezioni e stimolando la naturale produzione di anticorpi che neutralizzano batteri e virus. Inoltre grazie a ciò anche il pelo splenderà di salute, mantenendo una forte barriera dall'ambiente esterno per una pelle sana, questo grazie proprio agli acidi grassi essenziali e sempre all'Omega 6.
Sono ormai quasi 3 settimane che Milù mangia le crocchette Purina One Bifensis e i risultati sono stati fin da subito ben visibili. Lei non va molto pazza per le crocchette e ha sempre preferito il cibo umido, e infatti la prima differenza l'ho notata proprio qui: le mangia con molto più gusto rispetto a prima.
Poi ho notato che la vitalità è decisamente aumentata, il pelo è molto più lucido e sano e gli occhi molto vivaci.
Io ho scelto STERILCAT per gatti sterilizzati che aiuta a:
- Controllare il peso
- Avere un metabolismo sano
- Mantenere un tratto urinario sano
Ma le varianti sono tantissime e per tutte le esigenze, infatti si possono inoltre trovare: 
  • ADULT per gatti adulti
  • INDOOR FORMULA per gatti che vivono in casa
  • DELICATE per una digestione sana
  • STERILCAT HAIRBALL per gatti sterilizzati con una predisposizione alla formazione di boli di pelo
  • URINARY CARE per un apparato urinario sano
  • SPECIALE PELLE E PELO per la salute della pelle e la bellezza del pelo
  • SENIOR 11+ per gatti di 11 anni e oltre
  • JUNIOR per gattini 1-12 mesi e gatte in gestazione o allattamento
Quindi molte diverse formule per tutte le preferenze nostre e del nostro gatto/a.

Inoltre Milù ha provato pure i filettini in salsa 2 con salmone e carote e 2 con Tacchino e fagiolino preparate con ingredienti di alta qualità e specificatamente formulate per offrire una nutrizione di buona qualità con un alto gusto. Ricche di vitamine e minerali, sono ricette complete e bilanciate per adattarsi all'età e allo stile di vita del proprio gatti infatti anche per il cibo in umido possiamo trovare le varianti che più si preferisce, Milù da buona estimatrice di scatolette ne è letteralmente andata pazza! :3

Per ulteriori informazioni vi invito a dare un'occhiata sul loro sito e trovare la gamma che più si adatta alle esigenze del proprio amico peloso con tutte le relative notizie ;)
--> https://www.purinaone.it/gatto/il-tuo-gatto

Quindi infine ringrazio Purina per aver dato questa opportunità a me e a Milù! ^_^ 
Miaoo a tutti! 

1 commento: