mercoledì 22 marzo 2017

Porta trucchi rotante di 360° - KYG

Organizzatore per cosmetici della KYG arrivato all'interno di una scatola in cartone di colore rosa veramente carina, fine e ben fatta che lo rende anche un'ottima idea regalo insieme ad un piccolo foglietto illustrativo con le istruzioni in inglese.
E' in materiale di plastica di colore bianco ma disponibile anche in rosa e nero, molto spesso e resistente, dal mio punto di vista ben rifinito e curato nei dettagli con la base girevole che però ci assicura una buona resistenza e presa, grazie a ciò resta ben saldo e non scivola e sopratutto non graffia i mobili sopra cui è posto.

Link --> **Porta cosmetici**




















Il design è semplice e grazie al colore neutro si abbina facilmente a qualsiasi tipo di ambiente e stile, in più ci permette di vedere subito quale trucco ci serve e tenere tutto ben ordinato e organizzato.
Arriva con tutte le parti da assemblare tranne la sezione inferiore girevole che per fortuna arrivata già montata, comunque io c'ho impiegato giusto 5 minuti seguendo il foglietto di istruzioni che anche se in inglese è molto facile da capire.






















Si posizionano le due parti piane a croce e successivamente si incastrano i piccoli scompartimenti come più si preferisce, infine si applicano gli anellini in silicone (compresi) alle varie estremità per tenere il tutto ben fermo. Negli scompartimenti possiamo mettere rossetti, smalti e pennelli e invece nella parte in basso i flaconi e gli accessori più pesanti, si può usare come porta cosmetici o gioielli ma anche molto altro, il tutto accessibile con velocità grazie alla base girevole di 360 gradi.
Ideale per chi ha davvero molti cosmetici ma anche per tutti coloro che amano tenere e conservare i propri oggetti in perfetto ordine e a portata di mano in un unico posto, con un accesso immediato a tutti gli scompartimenti e in più non ingombra.
Sono rimasta più che soddisfatta di questo organizzatore, perché ha un bel design e permette di tenere tutto in un unico posto e in modo ordinato, in più è fatto in un materiale robusto che però con il tempo non si rovina, che è facile da spostare e da pulire. Di conseguenza lo consiglio a tutti anche come idea regalo originale.



1 commento: