mercoledì 22 marzo 2017

Cappellino + Pon Pon - FERAND

Cappellino nero della FERAND arrivato ben imballato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica da poter riutilizzare, insieme a un morbidissimo pon pon di colore grigio e un sacchettino dove poter riporre quest'ultimo.
Link --> **Cappellino Nero**












Questo carinissimo cappellino è realizzato con materiali dal mio punto di vista di buona qualità: cashmere (30%), acrilico (50%) e cotone (20%) di colore nero. Al tatto molto morbido, ben rifinito anche nei piccoli dettagli e con le cuciture ben fatte, un design semplice ma assolutamente alla moda. Nella parte frontale sono stati accuratamente posizionati tanti piccoli cristalli scintillanti, dettagli che secondo me gli donano un tocco in più di eleganza e ricercatezza.

L'ho già utilizzato per più di una occasione in queste giornate primaverili di marzo, che si sa è un po' pazzerello, all'aperto con il sole e in altre giornate più ventose per completare il mio outfit e anche perché adoro indossare capellini in inverno e nei primi mesi primaverili. E' comodo da portare ma sopratutto leggero, praticamente è come non averlo grazie ai materiali morbidi e elastici e in più si abbina perfettamente ad ogni outfit, dal casual al più elegante.
Nella confezione ho trovato anche un piccolo pon pon secondo me troppo bellino, di colore grigio e davvero morbidissimo con un sacchetto anch'esso grigio e di velluto dove poterlo riporre ordinatamente quando non lo si utilizza, il tutto è compreso nel prezzo e per me è stata una piacevole sorpresa dato che non avevo letto nei dettagli del prodotto che sarebbe arrivato quindi mi aspettavo solo il cappellino.

In conclusione sono rimasta più che soddisfatta perché il cappello è di buona fattura e alla moda e pure dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo considerando che è incluso il pon pon da poter utilizzare come portachiavi o da appendere alla propria borsa di conseguenza ne consiglio l'acquisto anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento