lunedì 13 marzo 2017

Cuscino ergonomico per postura - Cush Comfort

Cuscino antiscivolo in memory foam della Cush Comfort arrivato imballato in una plastica trasparente insieme ad un foglio in cui sono riportate le avvertenze e delle istruzioni.
Di colore nero, è composto da materiali dal mio punto di vista di ottima qualità in morbido velluto, curati nei dettagli e nelle cuciture ma sopratutto ecologici e completamente inodore.

Link --> **Cuscino in Memory Foam**


Tramite la zip sul lato frontale possiamo rimuovere la fodera e all'occorrenza lavarla a mano come è consigliato, invece per la parte interna in memory foam è sconsigliato, poiché ammorbidirebbe man mano il materiale in schiuma rimuovendo così tutti i benefici che possiamo ricevere da essa.






























La particolare forma ergonomica a coccige solleva i glutei e ciò fornisce sollievo a chi soffre di dolore lombare e intorpidimento associato alla pressione della zona se si sta seduti molto tempo, in più è ideale contro mal di schiena e aiuta nell'allineamento della colonna vertebrale.
Grazie alla parte inferiore dove sono poste delle cunette che lo rendono antiscivolo, resta fermo mentre si è seduti senza il bisogno di riposizionarlo continuamente.















Mi trovo abbastanza bene con questo cuscino che utilizzo da un paio di giorni anche ora che sto scrivendo questa recensione ci sono seduta sopra e devo dire che non infastidisce, è comodo e grazie alla forma si adatta subito rimanendo fermo senza "schiacciarsi", elimina la pressione nella zona e distribuisce il sostegno in modo abbastanza uniforme, quindi aiuta a stare seduti per molto più tempo con un maggior comfort e migliorando tra l'altro la postura.
Sono rimasta soddisfatta per la buona qualità e lo consiglio per chi soffre di mal di schiena, o per chi semplicemente vuole migliorare la propria postura mentre lavora per molte ore seduto.


0 commenti:

Posta un commento