lunedì 13 marzo 2017

Adattatore per cavo iPhone - OKCS

Adattatore nero della OKCS acquistato per il mio iPhone 5 in sostituzione di quello che avevo dato che mi si è rotto proprio ultimamente.
E' arrivato all'interno di una semplice confezione in plastica trasparente ben sigillata che sicuramente può esser curata di più.

Link --> **Adattatore ricarica**

Di colore nero, è costituito da materiali di buona fattura, al tatto risulta solido e ben rifinito nei dettagli e per ora funziona bene ed è riconosciuto dal mio Iphone, non ho riscontrato nessun problema durante la fase di ricarica anzi mi sembra che sia pure molto più veloce. I connettori in metallo secondo me sono ben realizzati e di buona fattura.
Adatto anche per Ipod e Ipad e per sapere con quali modelli è compatibile consiglio di dare un'occhiata nei dettagli tecnici del prodotto prima dell'acquisto. Comunque ogni adattatore contiene un numero di serie unico e verificato da un chip con l'autorizzazione rilasciata dalla Apple per garantire la compatibilità al 100% con qualsiasi dispositivo, e questo penso sia molto positivo.












Il design è semplice e minimal e grazie a ricorda moltissimo lo stile della Apple, difficilmente si nota la differenza se non fosse che è nero e marchiato con il logo dell'azienda.
Mi ritengo soddisfatta del prodotto e penso che il prezzo sia adeguato alla sua qualità, di conseguenza mi sento di consigliarlo se non si hanno grandi pretese

Nessun commento:

Posta un commento